Chi siamo - PONTE DI FERRO

RISTORANTE E PIZZERIA
________________________________________________________________
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO
______________________________
DAL 1912, AL 1993, AD OGGI ...


La trattoria del ponte di ferro nasce un secolo fa (1912). Si succedettero diverse gestioni e divenne di nostra proprietà nel 1993.Dopo una completa ristrutturazione riapre offrendo un’ambiente semplice ed accogliente in sintonia con i propri piatti tipici della cucina romagnola.
Il menù propone ottime grigliate di carne con la specialità del castrato, avendo conservato il meticoloso metodo della frollatura delle carni.
Importanti sono i primi piatti fatti a mano delle nostre sapienti sfogline. Un altro punto di forza è la pizza con un’ampia scelta di ingredienti e fantasie personalizzate come l’originale e inimitabile pizza al castrato ideata dal ristorante stesso.
I dessert di nostra produzione deliziano il palato dei nostri clienti. Durante il periodo estivo è inoltre possibile cenare nella veranda all’aperto.
COSA DICONO DI NOI

Per noi la migliore pubblicità è il passaparola, per questo ci teniamo che i nostri clienti siano soddisfatti come desiderano, e ritornino accompagnati dai loro amici.
TRIP ADVISOR

Grazie a tutte le vostre segnalazioni TRIP ADVISOR ci ha riconosciuto l'eccellenza, come negli anni passati, anche nel 2017. Continuate a seguirci con la stessa simpatia e noi vi serviremo con lo stesso affetto.
QUALITA' ITALIANA

Il ristorante pizzeria Ponte di Ferro ha ottenuto il marchio Qualità  OSPITALITA' ITALIANA delle imprese ristorative della provincia di Ravenna.
GAMBERO ROSSO LOW COST

PONTE DI FERRO è anche presente nella guida Gambero Rosso sezione locali LOW COST dove si può mangiare con una spesa inferiore ai 30 euro.
LOCALE AUTORIZZATO
Dall'Associazione Italiana Celiachia per l'alimentazione senza glutine e da Natur House per un'alimentazione controllata
IL KAMUT

Ponte di Ferro locale autorizzato con licenza n.110110 Kamut

Kamut International sostiene economicamente diverse ricerche volte a studiare le caratteristiche del grano kamut®.
Gli studi attuali sono focalizzati su ipoallergenicità, digeribilità e capacità antiossidante. Questo antico cereale ha un contenuto proteico e minerale mediamente elevato, per quanto riguarda in particolare selenio, zinco e magnesio.
Il selenio è un minerale noto per la sua importante capacità antiossidante. Il grano kamut®, per il suo elevato contenuto di selenio, contribuisce in modo significativo a soddisfare il quotidiano fabbisogno del corpo umano.
Il Ponte di Ferro sensibile alle nuove esigenze alimentari vi propone la pizza preparata con farina di grano kamut®.
Il grano kamut non è geneticamente modificato. È coltivato con metodo biologico ed è privo di contaminazione OGM.
Ha un elevato potere energetico consigliato per chi pratica sport a livello agonistico ed amatoriale. Ideale per sportivi, anziani, bambini, consigliato in tutti quei casi ove è necessario abbassare il livello di stress ossidativo dell’organismo. La pizza kamut® è ricca di selenio, oligoelemento indispensabile alla vita umana. Ha un elevato potere nutrizionale, è ricca di proteine, vitamine e Sali minerali. La pizza kamut® è buona e gustosa.
P.I. 02075700399
Via Madrara, 1 - COTIGNOLA (Ra)

CHIUSO
Martedì e
Sabato a pranzo
Prenotazioni: 0545 992464 - 346 0063806
Torna ai contenuti | Torna al menu